SUL RED CARPET DEGLI EMMY AWARDS CON DAVINES

SEMPLICE, ELEGANTE, GIOVANE E FRESCO: ECCO L’HAIRSTYLE DAVINES CHE KIERNAN SHIPKA HA SFOGGIATO SUL RED CARPET DEGLI EMMY AWARDS!

L’ATTRICE KIERNAN SHIPKA HA ESIBITO UN LOOK DAVINES SUL RED CARPET DEGLI EMMY AWARDS!


Ashley Streicher, hairstylist rinomata nel mondo delle celebrità per il suo talento artistico, ha realizzato con Davines un’acconciatura fresca e delicata per Kiernan Shipka, interpretando la personalità e l’outfit della giovane attrice:

“Per gli Emmy Awards di quest’anno, Kiernan ha indossato un abito di Christian Dior Couture. La combinazione di vestito e pantalone rende lo stile audace, ma allo stesso tempo divertente e giovane. Abbiamo pensato di lasciare la sua immagine fresca e pulita, optando per un make up leggero e naturale, che mettesse giusto un po’ in risalto le sopracciglia e la luminosità della pelle.

Dato che Kiernan era appena tornata dalla New York Fashion Week, e ci siamo trovate entrambe ispirate dallo stile essenziale e moderno delle acconciature, abbiamo deciso di realizzare un look capelli semplice ed elegante. Volevo che i suoi capelli risultassero lisci ma in un certo qual modo morbidi, evitando la severità del liscio piastrato.” ~ Ashley Streicher‬‬


GET THE LOOK:

1. Kiernan ha eseguito lo shampoo con ‪Davines‬‬ Essential ‪SOLU‬‬ Shampoo, per ottenere una base perfettamente pulita. Ha poi applicato il Davines Essential ‪‎LOVE‬‬ Smoothing Conditioner, che ha reso i suoi capelli incredibilmente morbidi!

2. Ashley ha applicato il Davines ‪‎OI‬‬ All In One Milk su tutta la capigliatura, dale radici alle punte, donando ai capelli un aspetto estremamente brillante e sano.

3. Con un pettine a denti stretti, ha poi pettinato i capelli facendo una riga laterale.

4. Successivamente, ha allisciato i capelli ricci di Kiernan, eseguendo la piega con una spazzola piatta, partendo dalla nuca per poi lavorare su tutta la chioma.

5. Durante la piega, Ashley ha separato la sezione centrale dei capelli in uno chignon. Una volta ultimata l’asciugatura, ha applicato Davines ‪more inside‬‬ ‘Questa è una lacca media’ e ha continuato a spazzolare i capelli, in modo da renderli morbidi, anche se in piega.

6. Ha poi asciugato la sezione centrale con un pettine a denti larghi e ha applicato ancora Davines ‪more inside‬‬ ‘Questa è una lacca media’.

7. I capelli sono rimasti in posa per 15 minuti.

8. Ashley ha completato l’acconciatura portando i capelli dietro le orecchie e lasciando libere le spalle.

9. Infine ha applicato Davines more inside ‘Questa è una lacca forte’.

Il passaparola più esclusivo del web ne parla già! Trovaci su Byrdie.com, InStyle.com,LuckyShops.com, TotalBeauty.com, Refinery29.com, BehindtheChair.com

Visita il salone Davines più vicino per realizzare il tuo look da red carpet!

Foto da OK! Magazine